Fragola e vaniglia

Questa stoffa mi ricorda le fantasie anni Settanta, all’inizio non mi convinceva ma poi mi ha conquistato, con le sue strane geometrie floreali e questi colori da cono gelato.

IMG_1552_Fotor

Mi piacciono i beauty capienti dove i flaconi restano in piedi come soldatini obbedienti e per bilanciare ho affiancato una bustina piatta, piccola e minimalista.

IMG_1551_Fotor_Collage_Fotor

Viv

21 pensieri riguardo “Fragola e vaniglia

      1. Ops, sono abbonato al tuo sito, ricevo le notifiche, ma sono in un periodo lavorativo molto complicato… grazie per la bella recensione! Su Milano e Monza, ne è stata fatta una ad apriie, ma non escudo di tornarci a ottobre (in questo momento sono a Vimercate!). Un abbraccio!

  1. E’ un bellissimo tessuto dai colori splendidi: ma come fai a tenere questo ritmo lavorativo? Io prima di cucire un bottone devo avere l’armadio vuoto…. (però ammetto di odiare il cucito) 🙂
    Un bacio!

    1. Ah…ma allora siamo sempre più complementari! Non avevo capito che proprio non ti piacesse; quando dicevi che non avevi spazio per accedere comodamente alla macchina da cucire mi sembrava fossi dispiaciuta, ma forse è lo stesso dispiacere che provo io quando mi dico che non ho una planetaria a disposizione 😀

      1. Sono dispiaciuta perché nell’arredare casa ho fatto tanto per averla a mano e alla fine non riesco ad accedervi, ma solo perché le riparazioni servono e dover sempre provvedervi a mano non è né comodo né funzionale…. però sì, so cucire benissimo (figlia di mamma sarta), ma mi fa proprio schifo! Oh là, l’ho detto 🙂

  2. Ma come non ti convinceva? Splendida questa fantasia, è vero, ricorda proprio i gelati, direi che come sempre hai creato una meraviglia, cara Viv!
    Un bacione amica, buona giornata a te!

  3. Bello e capiente il beauty case! Ideale per mettere in ordine il cassetto del mobile del bagno… cosa che tra l’altro dovrei fare anche io in questi giorni pre-vacanzieri… Molto carina anche la fantasia fragola-vaniglia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.