About

Viviana, classe ’65. Ho ereditato la passione per l’handmade da una nonna capace di autentici capolavori di precisione e a lei dedico queste pagine. Le mie passioni sono cambiate negli anni e come i veri amori a volte tornano. Benvenuti in questo spazio in equilibrio tra idee e manualità e grazie a chi vorrà seguire i miei esperimenti.

Potete scrivermi su stravagaria@gmail.com

Annunci

44 pensieri riguardo “About

  1. Dopo aver ricevuto la tua visita lascio anch’io un saluto qui. E non posso che fare i complimenti alla tua creatività, i tuoi lavori sono splendidi. La nonna ne sarà sicuramente contenta!
    Un saluto, a presto
    guglielmina

    1. Grazie Carla! Non ho una pagina fb ma sono su Twitter come @stravagaria. Sono passata sul tuo blog ieri sera per cercare la foto delle scarpe da abbinare 😉 bellissime foto e un’atmosfera molto carina che rispecchia il tuo charme! Un abbraccio!

  2. Nonostante i buoni propositi e la pazienza di mia nonna, non sono mai riuscita ad imparare l’arte del ricamo…mi piacerebbe davvero riuscire a realizzare anche solo un millesimo delle bellissime cose che ho visto sul tuo blog 🙂 Complimenti anche per le recensioni dei libri: da oggi ti seguirò volentieri 🙂
    Grazie per la tua visita!

  3. Ciao, mi sono permessa di nominarti per il “the versatile blogger award”…spero possa farti piacere.
    Ti ho nominata perché apprezzo le tue creazioni, ma soprattutto per le tue recensioni, perché trovo davvero interessanti le tue scelte di libri…

  4. Ciao e piacere,
    anch’io ho ereditato la passione per l’handmade da mia nonna, ricamatrice direi professionale, che al ricamo a dedicato tutta la vita! Adoro il punto croce, l’uncinetto, lo stencil e ho una grande passione per la cucina e le cose buone!
    un saluto
    Giusy

  5. Evviva le nonne! Anche la mia mi ha trasmesso la passione per il fai da te. La soddisfazione che si prova nel vedere materializzata una idea anche balzana che poteva venire solo a noi. ” tu che sai fare tutto con le mani” dicevano a mia nonna.
    E lei era anche una ottima pittrice dilettante.Grazie di avermela ricordata!
    Ora tra le mie passioni c’è anche il mio blog. Ti aspetto.
    Love
    L

  6. Ciao Viv! Ti conosco da poco fa. Il tuo blog è una meraviglia. Visto poco (per ora), ma quel poco è bastato per farmi innamorare di alcune creazioni e incuriosirmi tanto!
    Complimenti, seguirò con molto interesse i tuoi esperimenti!

  7. Cara Viviana, che bella scoperta questo tuo delicatissimo angolino di fili, libri e trame! è un piacere curiosare in questo tuo mondo colorato e curato! Ed è bellissima la tua ricerca di equilibrio tra idee e manualità (sono una bilancia, non posso che apprezzare chi insegue l’armonia)! un bacione, piacere di averti incontrata…

  8. scopro il tuo blog cercando ispirazioni su pinterest…stupendo! tutorial chiari,precisi,spiegati con pazienza e amore per i dettagli..che bello! grazie! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.