Siamo ormai lontani dai verdi del mare e dagli azzurri del cielo terso e volgiamo lo sguardo verso il futuro, ai mesi in cui regnano il viola e il rosso rubino.
Qualcuno in rete ha gia cominciato a fare il count down natalizio ma dal canto mio non volevo spingermi fino a quel punto anche se questi orecchini non sfigurerebbero nemmeno al veglione di Capodanno.
Pendenti in rubino e agata viola scuro, chips, cristalli bicono e perno in ottone.
Sono orecchini dalla forte personalità che non passano inosservati e fanno risplendere chi li indossa, lo so perché hanno già trovato un volto che fa loro da splendido contraltare.
Per chi invece non teme le asimmetrie, il mono-orecchino con pendente in rubino, e sfera diamantata.
Da solo ha classe per due. Bellissimo indossato insieme ad uno o più punti luce sull’altro lobo.
Viv
Oh ma qui siamo all’eleganza totale… gli ultimi sono di una regalità….
Infatti, per non strafare ho fatto un mono orecchino…sia mai che troppa regalità tutta insieme ci faccia male 😉 Grazie Tatiana, buona giornata!
Bellissimi 💕
Grazie 😁😁
Ma sono magnifici tutti, splendidi i colori delle perle, perfetti per questa stagione. Il mono orecchino è terribilmente chic, mia cara, solo tu potevi creare una simile meraviglia! Un bacione Viv, buon pomeriggio!
Il mono orecchino è stata per così dire una scelta obbligata… quando i materiali son dispari bisogna decidere se rinunciare ad un’idea che piace tanto o confidare che qualcun’altro si innamori dell’asimmetria 😉 bacioni cara, grazie!
Molto eleganti. Da serata di gala. Complimenti alla tua creatività e buon gusto (oltre che all’abilità, ovviamente)
😘😘 grazie Katia!
Semi preziosi mi sembra riduttivo!!
Son preziosi nell’animo 😉