Gattini per Gattolandia

In questo periodo ho lavorato serialmente e ho creato un gran numero di prodotti che hanno per soggetto cani e gatti.
Parte sono destinati ai banchetti dell’Enpa -che due anni fa ci ha regalato Penny- e parte a quelli di Gattolandia -associazione onlus con sede a Monza- da cui abbiamo adottato Lily e Bessie.

Oggi è la volta dei portachiavi per Gattolandia.
Questi portachiavi a forma di gattino –qui il prototipo- sono il mio ringraziamento particolare per la gioia che le due sorelline hanno portato in famiglia.

foto 2-1_Fotor_Collage_Fotor

Ne ho fotografato uno per ogni variante di colore così a tempo perso potrete divertirvi a scegliere il vostro preferito.

foto 4-1_Fotor_Collage_Fotor

Io invece tra le mie stelline non so proprio scegliere.

foto 3_Fotor

Viv

Pubblicità

31 pensieri riguardo “Gattini per Gattolandia

  1. Sono uno più bello dell’altro, anche se io personalmente applaudo per quello rosso a pois bianchi!
    E l’applauso più grande va a te che stai facendo qualcosa di concreto per chi aiuta gli animali ogni giorno… queste sono le persone che contano di più nella mia scala dei valori.
    Un abbraccio! ❤

    1. Io ho sempre pensato che dalla dignità con cui si trattano gli animali si può capire la qualità di un popolo. Se ciascuno mettesse il suo “mattoncino” ce ne sarebbero a sufficienza per tutte le necessità…questo senza voler entrare in polemica con chi guarda con sospetto la beneficenza per gli animali spostando l’attenzione sui bambini, gli anziani, i disoccupati ecc… Mi domando perché partano dal presupposto che chi aiuta gli uni si neghi agli altri. Scusa la digressione… bacioni!

  2. Ooooh! Meraviglia tutto, a partire dalle tue stelline, io neppure saprei quale scegliere, sono dolcissime.
    E i portachiavi? Un gesto bello e generoso, mano a mano che scorrevo le foto tra me e me pensavo: questo, ecco questo!
    In realtà, non saprei dire quale sia il mio preferito, quelli a pallini e a quadretti sono deliziosi, anche il secondo però è una meraviglia e poi anche…o insomma, sono belli tutti 🙂
    Bacioni Viv, bravissima!

    1. E i lavori “gattosi” per i mercatini delle associazioni proseguono anche nel prossimo post. Qui non si scherza mica! 😉 Le mie piccoline me le sto proprio godendo…sono meglio di qualsiasi altro svago e aumentano le endorfine solo con la loro presenza. 🙂 Bacioni!

  3. meraviglia delle meraviglie meravigliose! portachiavi, micine e..tu! che fai queste cose. lo sai che hai tutta la mia stima e il mio affetto, ANCHE (ma non solo) per questo cuore “peloso” che batte dentro di te. un bacione!

  4. Ammiro davvero molto il tuo lavoro per le associazioni che si occupano di animali. A me piacciono da morire tutti i portachiavi che proponi, se proprio devo dire il preferito, opto per quello azzurro a pois in basso a sinistra e ovviamente per le due miciotte in carne ed ossa, che sono adorabili! 🙂

    1. È davvero poco rispetto al bisogno ma mi fa piacere contribuire con quello che so fare…mio marito mi ha “proibito” di tenere in stallo i cuccioli finchè non trovano casa perché teme che soffrirei troppo nel separarmene ma almeno cucire posso! Bacioni ai tuoi pelosetti!

  5. Ma sono bellissimi!! Sei una maga! Sono certa che le vendite di beneficenza avranno un’impennata 🙂
    La scelta è davvero difficile…ma forse opterei per il primo in alto a sinistra, verde oliva…ma ci devo pensare ancora un po’ 😉

    1. Bella scelta! Uno uguale l’ho regalato alla ragazza che si è presa cura delle micine quando sono state abbandonate nel suo garage…avevano solo due settimane! Un abbraccio e grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.