Con l’ultimo ritaglio di questo stoffa molto amata, ecco una piccola custodia per fazzoletti fatta su commissione da mettere in borsa o da tenere sulla scrivania.
Ammetto che forse da sola non ci avrei pensato perché sono un po’ spartana nelle mie abitudini ma sono sempre affascinata dalla cura che altri riescono a mettere anche nei gesti più semplici e sono sempre felice di dare il mio piccolo contributo.
Viv
Ma che brava, proprio una bella creazione!
E poi questo delizioso scampolo di stoffa meritava proprio di essere utilizzata, baci cara, buona serata a te!
Sono sempre contenta quando esaurisco a zero un tessuto… sapere di evitare sprechi mi dà sempre una certa soddisfazione 🤗
Un bellissimo pensiero da fare a un amica ..in questa stagione di raffreddori e influenza direi anche utilissimo
Da allergica cronica non posso che approvare! 😉🤗
Idem pure io 😪