Anche se nel mio immaginario i girasoli restano legati all’estate, la loro fioritura si protrae fino a ottobre, quindi si abbinano a buon diritto con queste mini tovagliette dai colori autunnali.
In questa stagione le pause caffè -per me tè, grazie!- sono ancora più apprezzate e basta davvero poco per trasformare dieci minuti di intervallo distratto in un momento gratificante.
Basta scegliere la tazza preferita, un dolcetto che ci faccia alzare l’umore e una tovaglietta allegra su cui riposare lo sguardo.
Voilà, il gioco è fatto! In fondo, anche se a volte facciamo le cose di fretta sappiamo tutti che é la cura del particolare che cambia la prospettiva e un pizzico di bellezza aiuta sempre.
Ah, io sempre più rapita dal trucchetto per chiudere lo sbieco senza sovrapporlo! Sono un’anima semplice ma se lo siete anche voi ci faccio un mini tutorial e ve lo spiego.
Viv
quanto amo il country. Bellissima questa tovaglietta
Qui è proprio country a mani basse! 😄 grazie Katia!
Delizuosa 🌻
Che bellezza Viv, hai ragione sui girasoli, anche a me piacciono tanto e anche per me racchiudono parte della magia dell’autunno, le tue tovagliette sono una delizia! Un bacione!
Non ho mai provato a coltivarli sul terrazzo, chissà se è una pianta facile da approcciare o se richiede attenzioni particolari… un bacione! Grazie cara!