From my kitchen

Che siate fan del dolce o del salato, se amate stare in cucina e condividere i vostri manicaretti non potrete fare a meno di questo accessorio che rende super facile trasportare le teglie.

Sono rimasta fedele all’ultima versione del portatorte, quello con i manici cuciti sulle alette e senza cuciture a vista, un lavoretto veloce, propedeutico ad altro, in questo caso  all’esercizio col punto scritto che mi servirà per un altro progetto.

Due versioni complementari con quel tocco di rosso che in cucina non stona mai… e nemmeno a Natale perché, piaccia o meno, si avvicina dicembre e questa è sempre un’idea vincente.

Viv

10 pensieri riguardo “From my kitchen

    1. Ti ringrazio! Il colore è un rosso freddo, le foto non so mai quanto siano efficaci soprattutto con alcuni colori e si adatta perfettamente agli accessori da cucina. Buona giornata ☺️

  1. La stoffa mi piace moltissimo e l’accessorio e utilissimo… per chi ha tempo di fare torte (sig!) … Poi devo dire che poterlo piegare e mettere in un cassetto è una gran vantaggio a fronte di quegli ingombranti portatorte di plastica con coperchio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.