Belli capelli…

Il sangallo è forse il tessuto più estivo di sempre. Per anni è rimasto relegato agli abitini per bambine ma da qualche tempo è tornato in auge anche in versione adulta e colorata.

Qui ve lo propongo in un bel blu acceso per il cerchietto con fiocco piatto.

E visto che sono un po’ latitante, per farmi perdonare, aggiungo una fascia modellabile in cotone batik tinto a mano. Una fantasia bellissima che dall’intensità dei turchesi super estivi apre al vinaccia e agli ocra autunnali.

Intanto in craft room sono sommersa di carta velina perché ogni tanto, pungolata da figlia#2, mi torna la voglia di provare a cucire qualcosa da indossare.

Buon agosto di esperimenti a tutti quelli che, come me, vedono in questo mese un buon momento per concentrarsi su nuovi progetti.

Viv 

6 pensieri riguardo “Belli capelli…

  1. Il sangallo a mio parere è uno dei tessuti più raffinati che ci siano, lo hai davvero valorizzato! E che dire della tua fascia? Ho subito pensato che sarebbe piaciuta alle bagnanti delle mie foto d’epoca, lo sai? Tra passato e presente l’eleganza e lo stile fanno sempre la differenza! Un bacione e complimenti per le tue creazioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.