Peter Rabbit for baby

A chi non piace Peter Rabbit?

Io ho sempre amato moltissimo quei librini bianchi quadrati con le mini storie di Beatrix Potter e qualche mese fa non ho resistito e mi sono regalata il librone in cui hanno raccolto tutta la serie dei racconti.

Ecco, aver recuperato questo scapolino con Peter Coniglio mi ha dato la stessa soddisfazione. A volte sono le piccole gioie che svoltano la giornata.

Viv

12 pensieri riguardo “Peter Rabbit for baby

  1. Oh, santo cielo, Peter Coniglio, che bellezza! Io direi che questa trousse va benissimo anche per i grandi no? Sì, Sì, certo che sì! Hai fatto molto bene a prendere il libro completo, un delizioso regalo per te! Un bacione cara, buona giornata.

    1. Ricordo che quando avevo meno di vent’anni andai a Londra e girovagando per librerie li vidi e me ne innamorai, poi li ritrovai anche in edizione italiana… il librone é meno particolare ma di gran lunga meno costoso dell’intera collezione di librini… bacioni!

  2. Peter coniglio ha coompagnato l’infanzia di tantissimi bambini e la Potter è stata una donna eccezionale, non solo per i suoi tempi. Questo astuccio è delizioso. Sai che avevo dei tovaglioli da decopupage uguali a questa stoffa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.