Minimo peso, massima capienza.
Forse è presto per pensare alle passeggiate sul lungomare -o forse no- ma la primavera è ormai alla porte ed è un attimo ritrovarsi a sognare un fine settimana al mare.
E fin qui tutto bene, basta buttare quattro cose in un borsone ed è fatta ma se invece di un semplice week end fuori porta avete in programma una meta più esotica e già vi state arrovellando per ottimizzare volume e peso della valigia, allora direi che avete proprio bisogno di lei: essenziale come una shopper e capiente come una beach bag.
Il tessuto -Ikea di qualche anno fa- mi ricorda gli intrecci dei coralli in un insolito e suggestivo blu e grigio.
Viv
Mi fa pensare al mare..
E quanta voglia di una passeggiata sul bagnasciuga ora che non c e proprio il pieno di turisti…lo trovo affascinante il mare così a mezza stagione..inve ce a casa cn bimbo ammalato (la prima settimana di nido e già si e ammalato come accedde quest autunno😭😭😭)..
Intanto sogno
Oh povero Filiberto! Purtroppo succede spesso… la mia primogenita il primo anno di asilo credo abbia frequentato qualche settimana in totale. In bocca al lupo 🤞🤗
😭😭😭😭spero non vada così anche a Filiberto caspita ..ma ne sento molti di bimbi che il primo anno fanno più gg a casa malati che al nido😪😪😪
Non è presto per le passeggiate sul lungomare e per sfoggiare una borsa così bella, come al solito abbini i tessuti in maniera divina, brava Viv! Un bacione a te!
Grazie cara! Mi diverte molto creare gli abbinamenti. Un bacione!
Mare, mare, mare. Corallo blu, bellissimo
Grazie Katia! 🤗🤗
Anche i tuoi post sono sempre molto suggestivi. E’ per questo che li leggo e commento regolarmente da così tanto tempo.
Grazie! Ti auguro buona giornata!
Grazie a te per la risposta, e buona giornata anche a te! : )
Ma bella eh! Bella bella. Che tentazione Viv!
E perché fanno immaginare l’estate!