Se avete mai provato a cucire una trousse a bauletto vi sarete resi conto che la maggior parte dei tutorial che propongono questo modello non risolvono il problema della fodera con le cuciture a vista.
Ma io le cuciture lasciate lì come se non ci fosse un domani non le sopporto proprio (ognuno ha le sue fisse) e quindi, no, in questa trousse non ci sono cuciture a vista!
La trousse a bauletto è per sua natura bella capiente e in questo caso le dimensioni sono ideali sia per l’uso quotidiano sulla mensola del bagno che per i viaggi.
Oggi in versione tropical.
Viv
Che bella cara viv sei bravissima..anche la fantasia mi.oiace e mi fa venire voglia di viaggiare 😍..
PS e creazioni stoffose x Pasqua ne farai??son curiosissima…🤩🤩🤩..io già vorrei fosse Pasqua pensa te!
Di solito Pasqua passa un po’ in sordina… spendo tutte le mie energie per il Natale. 🤗😘
Eh ma le tue creazioni sono sempre perfette, non un filo fuori posto! Bella questa stoffa bianca e verde, perfetta per la bella stagione. Un bacione cara, buona giornata a te.
Devo ammettere che ci sono cose per cui mi incaponisco… ci sta dai… comunque è vero, questa stoffa è uno spettacolo, mi piace tanto! Grazie cara!
E fai bene a incaponirti, i risultati sono sempre spettacolari!
😘😘 grazie!
intravedo voglia d’estate
Intravedi bene! 🤗😘
La ADORO. E credo che questo accada RARAMENTE con le tue creazioni 🤥🤔🧡
😂😂 come per me con le tue torte paradisiache…