Portadocumenti sanitari per animali

Avete animali domestici? Avete notato quanto sia facile disseminare casa di ricette e prescrizioni che finiscono in quel tal cassetto dove li ritroverete solo grazie a estenuanti cacce al tesoro?
Ecco, questo accessorio è un alleato davvero prezioso e se gli animali sono più d’uno diventa assolutamente indispensabile. Qui potete mettere i libretti sanitari, conservare esami e foglietti con prescrizioni varie sicuri di ritrovare tutto a colpo sicuro.

Potete averne uno per ciascun animale o optare per una soluzione multipla come ho fatto io.

E se avete amici pet lovers e cercate un regalo originale, ecco qui l’idea giusta per sorprenderli e render loro la vita più semplice.

Viv

Pubblicità

10 pensieri riguardo “Portadocumenti sanitari per animali

  1. Fantastici, poi quella stoffa con i gatti al cinema è spettacolare! Per non dire della fodera della quarta foto, quelle con le impronte dei mici, solo tu puoi arrivare a una finezza simile, veramente. Poi è indubbiamente un oggetto utile. Un bacione cara, buona giornata a te.

    1. La verità è che non ho acquistato direttamente nessuna di queste stoffe coi gattini. Me le ha regalate un’amica che evidentemente non contempla il fatto che a me piacciano anche i cani. A loro peró avevo dedicato un bel portachiavi ricamato con un soggetto che un po’ somiglia a Birillo 😂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.