Oggi parliamo di pacchetti sotto l’albero…
Ditemi un po’, voi siete team “resisto senza aprire, sennò addio sorpresa” o fate parte del team “scuoto, sbircio, apro”?
A tutti i curiosoni seriali che già da piccoli setacciavano casa come segugi per scoprire i nascondigli di mamma e papà dedico questi angeli della neve che mi fanno pensare a dei lari domestici occupati a sorvegliare i pacchetti sotto l’albero.
Certo, direte voi, non è che possano impedire il misfatto, impegnati come sono a reggere i loro festoni di bottoncini, ma potrebbero spifferare alla Befana che meritate un pezzetto di carbone.
Insomma, io vi ho avvertito.
Viv
variazioni sul tema pupazzo. Sempre belli
So già che tu con gli angeli non vai tanto d’accordo 😉
Candidi e dolcissimi
Li metterei tutti in fila a farmi compagnia 😃
Loro si aggiungerebbero alla famosa casa con una stanza dedicata alle tue creazioni: parete natalizia con qualche scaffale dedicato a loro, gli Angeli Della Neve. Dolcissima immagine.
Io resisto all’apertura e gongolo come una bambina.
E questo angelo rinforza il rimprovero che già mi sono fatta: non sono ancora andata a prendere le decorazioni di Natale in garage! 😱
Facciamo così: addobbiamo tutte e due nel week end del 27/28… sempre in anticipo sulle abitudini meneghine che vorrebbero gli addobbi a Sant’ambrogio. 😘😘
Ma che belli sono, ogni dettaglio è una delizia, mia cara! E per sorvegliare i pacchetti mi sembrano perfetti! Un bacione Viv, buona serata.
Ci servono per tenere a bada lo svolgimento delle feste! 😘