Tovaglietta americana Cecily Barker

Ricordate le fatine dei fiori di Cecily Barker? Qualche anno fa queste fatine erano un po’ ovunque: bellissimi libri illustrati, graziose statuine, tazze. Le mie figlie hanno conservato gli uni e le altre. 

Quando ho visto questa Apple Blossom Fairy non credevo ai miei occhi e dopo essermi abbandonata ad un momento nostalgia le ho creato tutt’intorno una tovaglietta americana sui toni del rosa. 

E visto che il punto di forza dei lavori handmade è la cura dei dettagli, lo sbieco è realizzato con la stoffa con le roselline che ho usato per il pachtwork e per il retro.

Viv 

10 pensieri riguardo “Tovaglietta americana Cecily Barker

  1. Meraviglia delle meraviglie, le fatine dei fiori sono mie amiche da anni, anni e anni!
    Ti ho mai detto che tempo fa presi due grandi scampoli di stoffa con diverse fatine? Secondo me le mie stoffe sono della stessa serie delle tua, dovrei avere anche questa fatina, uno scampolo è rosa e l’altro è giallo. La tovaglietta è un’assoluta bellezza, poi come sempre hai fatto degli abbinamenti perfetti, avrei paura a posare la tazza sulla fatina, te lo dico.
    Brava Viv, meglio non si poteva fare, un bacio grande!

    1. Che bello! E cosa ne hai fatto di quegli scampoli? Io ho trovato solo questo rettangolino con la fatina dei fiori di melo, credo siano fuori produzione ma chissà… un bacione 😘

  2. Questa tovaglietta è straordinariamente deliziosa Viv, io sono sbalordita dalla bellezza che crei! Infatti mi sta venendo in mente una cosina… Nel frattempo, ogni volta che lo vedo penso che il nuovo logo sia proprio bello: delicato e rassicurante: mi rilassa!

    1. Che bello! Mi fa super piacere! Spero presto di riuscire a comprare la stoffa per rifinire i bordi di un set di tovagliette da 6 che ho preparato mesi fa e che attendono le ultime rifiniture. Un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.