A volte mi capita di avere periodi improduttivi e solitamente questo stato di paralisi creativa coincide con un tono dell’umore particolarmente basso.
L’estate di quest’anno è stata in larga misura così, lontana dal blog e dalla leggerezza.
Settembre, un passo dopo l’altro -il privilegio di abitare vicino ad un Parco abbastanza grande da creare l’illusione di essere altrove- mi riconcilia con questi tempi difficili in cui pandemia e situazioni contingenti, diverse per ciascuno di noi, concorrono ad appesantire il nostro equilibrio.
Con qualche piccolo scampolo di stoffa #burberry ho cucito due astucci per accessori.
Una trousse classica per il trucco e una envelope clutch con bottone magnetico, per lo smartphone, gli occhiali da sole o quello che volete voi.
Buona ripresa a tutti quelli che, come me, ogni tanto perdono il filo…
Viv
Cara, sono tempi complicati ed è più che comprensibile che, per le più svariate ragioni, non si sia completamente tranquilli. Bellissimi gli astucci con la stoffa Burberry, una sorpresa è l’interno a pois, non me lo sarei aspettato e sta veramente bene! Un bacione cara, buona giornata!
Già…sono momenti complicati. Un abbraccio grande, grazie! 🤗
Ti capisco benissimo! Ho provato tutto questo anche io 😔.
L’importante è cercare di recuperare l’equilibrio… spero che ora vada meglio. Buona serata! 😊
😊👍
Mi ritrovo molto in quello che hai scritto…speriamo in tempi migliori e complimenti per il tuo set, molto bello e raffinato come tutti i tuoi lavori!
Ero un po’ restia a parlarne e mi sono limitata ad un breve cenno ma vedo che in realtà é un argomento che tocca molte di noi… grazie per il tuo commento!
tres chic!