Cosa fai quando, durante un viaggio, compri un accessorio con una stoffa davvero carina e poi, una volta a casa, ti accorgi che non riesci ad utilizzarlo? Facile… lo smonti di sana pianta e con quella stoffa tanto carina ci fai altri accessori. In questo modo il ricordo di quel momento resta ma smetti di rammaricarti per l’acquisto frettoloso.
Per la verità non è che mi capiti tanto spesso di fare acquisti totalmente sbagliati ma il cucito mi ha riconciliato anche con quei pochi perché so che, mal che vada, li trasformerò in qualcos’altro.
Nelle prime foto il cerchietto con nodo in seta cruda, in fondo la fascia incrociata con un dettaglio sul tessuto.
Viv
Tu sei fantastica, mia cara amica! Eh sì, immagino che sia davvero una bella soddisfazione, il cerchietto da diva fatto con questo tessuto mi sembra perfetto! Un bacione Viv, buona giornata!
Guarda, è una delle mie paranoie… se sbaglio un acquisto devo cercare a tutti costi un rimedio se no non mi do pace. Un bacione carissima e grazie!
E ci sei riuscita alla grande, a trovare un rimedio all’acquisto sbagliato. Come al solito, aggiungerei 😉
Niente sprechi e tante soddisfazioni! 😉😘
Hai trasformato una rogna in un’opportunità: questo è segno non solo di intelligenza, ma anche di carattere, perché una persona più debole si sarebbe fatta prendere dallo scoramento e si sarebbe rassegnata all’idea di aver perso i suoi soldi.
P.S.: Colgo l’occasione per dirti che ho appena sfornato un nuovo post… spero che ti piaccia! 🙂
Grazie, ho letto ora il tuo post, la segnalazione di lettura mi sembra interessante 😊
Grazie a te per i complimenti e per la risposta! 🙂