Giorni fa una ragazza mi ha mandato la foto di un suo cerchietto e mi ha chiesto se ne facessi di simili. Era un cerchietto con un passante nella parte centrale tipo farfallino e così, a tempo perso, ho provato a farne uno giusto per vedere l’effetto di questo raso color ottanio.
In realtà, dal punto di vista progettuale è molto più interessante il cerchietto col nodo integrato ma questo modello permette di giuntare il tessuto nel punto che resta nascosto e soprattutto rende bene con stoffe strutturate con cui il nodo classico risulterebbe troppo spesso.
Nota di eccellenza il colore, un ottanio brillante con una bella punta di verde che, quantunque refrattario alla macchina fotografica che accentua la sfumatura turchese, è molto elegante e portabile.
Viv
Mi ricorda le fasce di certe dive del cinema del passato, molto elegante e tu come sempre bravissima! Un bacione Viv, buon pomeriggio.
Vero?! Hanno qualcosa di retrò e poi in questo colore ancora di più. Baci cara!
Sì, sì, assolutamente!
Bellissimo.e il colore anche se io lo associo all autunno..
Eppure ho un top estivo di questo colore!🙄
Secondo me è un colore che si adatta a più di una stagione, molto versatile e di moda, soprattutto per chi ha toni chiari è molto valorizzante 😊
Che splendido colore
Lo amo anche io!
A me piacciono i cerchietti larghi che, come scrive Miss Fletcher, ricordano le dive del passato. E poi quel colore è splendido! (ho ricominciato con i problemi di WP e ora non riesco a cliccare sul MI PIACE…uffi!)
Anche io ho problemi con qualche blog… non mi fa commentare… chissà perché poi. Un bacione 😘😘😘