Fascia e scrunchie coordinati

Chi come me non ama le sessioni di shopping estenuante per abbinare in modo coerente capi di abbigliamento acquistati in solitaria, apprezzerà con grato sollievo l’utilità degli accessori coordinati. Spesso infatti risolvono il problema della coerenza d’insieme aggiungendo originalità e accuratezza. 

Questi accessori in particolare li ho creati per la gonna in tessuto wax africano: una fascia per capelli incrociata e uno scrunchie, cioè un elastico rivestito in tessuto arricciato. 

Le fasce le ho già sperimentate con successo ma è un dato di fatto che questi tessuti siano perfetti per questo modello in particolare perché non si afflosciano e hanno la giusta consistenza senza dover aggiungere alcun interfacing di sostegno. 

Quanto allo scrunchie è l’ideale per utilizzare gli ultimi ritagli di tessuto in un’ottica zero waste

Viv 

Pubblicità

5 pensieri riguardo “Fascia e scrunchie coordinati

  1. Che belli questi accessori, poi questo tessuto mi piace moltissimo, allegro e vivace e perfetto per l’estate! La modella ne sarà felice, davvero uno splendido insieme, un bacione a te cara, buona giornata.

  2. Io non ho fatto un tutorial e quelli in rete solitamente vanno tutti un po’ riadattati alle proprie esigenze. Prova a digitare “fascia incrociata tutorial” e vedrai che ti esce il mondo 😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.