Questo tris di tovagliette americane mi ha fatto sudare sette camicie per il gran numero di abbinamenti e cuciture, del resto i ritagli, si sa, sono capricciosi e amano farsi corteggiare.
Il risultato però è un’esplosione di allegria!
Era stato espresso un unico desiderio: che fossero colorate.
E dunque eccole qui, coloratissime, ciascuna con una nota dominante e una combinazione di incastri diversi.
Viv
Mi ci voleva proprio un frizzico elegante e allegro per una buona colazione, grazie!
Grazie! Felice di averti dato un momento di gioia colorata!
Viv, sono fantastiche! Allegre, supercolorate, gli abbinamenti poi sono perfetti, non saprei veramente quale scegliere! Complimenti cara, sei sempre la migliore. Un bacione!
Grazie, sei sempre generosa di parole affettuose! 🧡
Le trovo bellissime, ma lo sai già!
Poi ti racconto dove sono andate ad abitare… 😘
Deliziose!!!
Grazie! Ps. Sono così contenta per te 🧡
😘
Che esplosione di colori! Con tutti quei pezzettini devi aver tribolato un bel po’. Resto sempre ammirata quando guardò le tue creazioni, ma questa mi a proprio l’idea della tua abilità
Grazie Katia!!! Qui di lavoro ce n’è tanto!!! Un bacione 😘
Allegria e eleganza Viv! Sinceramente avere in casa delle tovagliette come quelle da la differenza. E ho già delle idee 😍😍😍
Son proprio allegre! 🧡