Quest’anno non l’ho neppure sentita arrivare, la primavera. Dall’Epifania il tempo ha dapprima raddoppiato la sua corsa con la mamma ricoverata per una doppia frattura mentre avevo ancora le dita luccicanti di porporina, poi, da febbraio inoltrato, si è quasi fermato imprigionando anche le piccole certezze quotidiane in una bolla che ci tiene lontani dalle persone che amiamo e che vorremmo sapere al sicuro.
Eppure, nonostante il tempo quest’anno pesi come un macigno, la primavera si sta avvicinando e comincia la stagione del giardinaggio anche per chi si limita a zappettare nei vasi del terrazzo. Io non ho molte piante da accudire, mai avuto il pollice verde, ma
intorno all’ultimo scampolo a tema “gardening” ho cucito una tovaglietta americana patchwork.
Colori caldi, luminosi e la colazione perfetta è servita con un abbraccio a tutti voi che continuate a passare a trovarmi.
Viv
La colazione è più buona se servita con quei dettagli romantici e pastellosi..l ho sempre pensato!!!tazze belle,tovagljette morbide e carinissime….
Brava viv.
Spero torni la normalità presto per tt noi…
Lo speriamo tutti, anche se ci vorrà tempo, pazienza e sacrifici… 😘😘
splendido
Grazie Gianni! Piacere di vederti qui, finché ci incrociamo significa che stiamo bene 😉
Yes! Vivo e scalciante! ^_^
Viv, questa tovaglietta è una bellezza di colori allegri e primaverili.
Eh già, quest’anno il tempo ha una dimensione più che faticosa e credo che in questo momento avere una passione creativa sia una grande risorsa. Un bacio grande amica mia!
È vero… anche se anche la creatività arranca in momenti così 🤗🤗
Ma che bellezza! Sei bravissima 🥰
Grazie Mariarosa! Un abbraccio 🤗
Viv! Questa tovaglietta è MERAVIGLIOSA! E’ da qualche gg che ho problemi con WP: non riesco a commentare da reader (e con altri blog nemmeno aprendoli separatamente), non sempre riesco a mettere il “mi piace”… forse da quando Max ed io lavoriamo insieme. Uffi…anche questa. Va be’. Questa la gestiamo in qualche modo 🤗
Mannaggina… la rete ci serve, anche per le sessioni di gioco 😉😘
Tanti auguri per tua mamma Viv, spero torni a casa presto. Bellissima la tovaglietta