La colazione è servita

Quest’anno non l’ho neppure sentita arrivare, la primavera. Dall’Epifania il tempo ha dapprima raddoppiato la sua corsa con la mamma ricoverata per una doppia frattura mentre avevo ancora le dita luccicanti di porporina, poi, da febbraio inoltrato, si è quasi fermato imprigionando anche le piccole certezze quotidiane in una bolla che ci tiene lontani dalle persone che amiamo e che vorremmo sapere al sicuro.

Eppure, nonostante il tempo quest’anno pesi come un macigno, la primavera si sta avvicinando e comincia la stagione del giardinaggio anche per chi si limita a zappettare nei vasi del terrazzo. Io non ho molte piante da accudire, mai avuto il pollice verde, ma
intorno all’ultimo scampolo a tema “gardening” ho cucito una tovaglietta americana patchwork.

Colori caldi, luminosi e la colazione perfetta è servita con un abbraccio a tutti voi che continuate a passare a trovarmi.

Viv

12 pensieri riguardo “La colazione è servita

  1. La colazione è più buona se servita con quei dettagli romantici e pastellosi..l ho sempre pensato!!!tazze belle,tovagljette morbide e carinissime….
    Brava viv.
    Spero torni la normalità presto per tt noi…

  2. Viv, questa tovaglietta è una bellezza di colori allegri e primaverili.
    Eh già, quest’anno il tempo ha una dimensione più che faticosa e credo che in questo momento avere una passione creativa sia una grande risorsa. Un bacio grande amica mia!

  3. Viv! Questa tovaglietta è MERAVIGLIOSA! E’ da qualche gg che ho problemi con WP: non riesco a commentare da reader (e con altri blog nemmeno aprendoli separatamente), non sempre riesco a mettere il “mi piace”… forse da quando Max ed io lavoriamo insieme. Uffi…anche questa. Va be’. Questa la gestiamo in qualche modo 🤗

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.