Credo di essere una mosca bianca ma la verità è che non smetto di bere le mie tazze di tè nemmeno in piena estate, le alterno con gelati e ghiaccioli in modo del tutto anarchico ma non le pensiono nemmeno con 30 gradi.
Ad ogni modo, appena comincia a rinfrescare, infusi e tisane tornano in auge anche tra chi non ha una dipendenza come la mia -per altro compensata da una totale indifferenza per il caffè- e dalla craft room mi preparo per tempo rimpinguando la mia scorta di porta-bustine da passeggio.
Qualcuna sfugge alle maglie del blog ma ogni tanto mi ricordo di fotografarle.
Questi porta-tisane sono perfetti per i pensierini alle amiche, meno ingombranti di una piantina o di un mazzo di fiori, più durevoli di una scatola di biscotti. E se volete un insieme meno minimalista potete impreziosirli abbinandoli ad una tazza o ad una confezione di filtri da tè.
Viv
Eccole qua le bustine che io adoro, è inutile, queste non mi stancherò mai di metterle al top!
Bene!!! Buona giornata 😊
Ecco le tue magnifiche bustine, quei toni di lilla sono una vera delizia!
E hai ragione, è un’idea regalo originale, brava cara, buon lunedì e un bacione a te.
Hai ragione, quei lilla si abbinano benissimo all’idea del tè… bacioni!
Ah! Queste sì, sono accessori unisex. È la prima volta che ne sento parlare. Io mi arrangio con le diverse tisaniere ma le bustine sono molto più raffinate
Ciao Pani! Quando ti vedo qui son sempre contenta… sai che sei stato uno dei miei primissimi sostenitori?
Davvero? Eh, lo so… Sono assente e pure ingrato. Devo tornare più spesso su questi lidi
Torna quando ti capita… sei sempre benvenuto!
Inutile che ti dica quanto mi piacciono questi porta tisane… 🙂
Felice io che, dopo averli visti dal vivo, continuino a piacerti così tanto! 😂😂
Tantissimo