Advent Calender

Non si è mai troppo grandi per un Calendario dell’Avvento e questo astuccio, che avete già visto in molteplici versioni, fa parte di 24 pacchettini che sono arrivati a destinazione il 1 dicembre, appena in tempo per il count down.
Si tratta della versione adulta di quelle finestrelle che aprivamo da piccoli e lasciavano le dita luccicanti di porporina e di spirito natalizio.

Un’idea-regalo diversa dal solito, un modo per dire a qualcuno che è speciale per noi, per giocare a tornare bambini con un regalo che dura un mese intero e fa sentire coccolati ancora più a lungo.

Lo so, suggerirvelo ora pare un dispetto visto che per quest’anno siete ormai fuori tempo massimo ma, se vi piace l’idea, potete cominciare sin d’ora a mettere da parte idee e pensierini per il Natale del prossimo anno. Fidatevi: in certe cose è fondamentale giocare d’anticipo.

Cerniera in metallo e tessuto giapponese con le casette per l’interno.

Viv

12 pensieri riguardo “Advent Calender

  1. Quando mio figlio era piccolo gli organizzavo uno scatolone con i pacchettini, uno al giorno: talvolta erano caramelle o altri dolcetti, talvolta invece piccoli articoli di cancelleria per la scuola e l’ultimo giorno c’era una scatolina di Lego…era una faticaccia ma quanto mi mancano quei momenti 🙂
    Un bacio!

    1. Io l’ho fatto per la figlia che non abita con me ma mi è capitato di farlo anche per un’amica che attraversava un periodo un po’ triste. Mi piace molto questo tipo di regalo…
      bacioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.