Coniglietta 2.0

In parte simile alle precedenti in realtà è una coniglietta che ho rielaborato in larga misura perché sia innanzitutto compagna di gioco.
Ho ridisegnato il progetto della testa in modo da inserire i tagli per le cuciture delle orecchie e ho modificato il corpo centrale per assemblare a macchina anche le zampette superiori. Questi dettagli la rendono più resistente e compatta in termini di sicurezza.

Pantaloni e abitino inoltre sono stati studiati in modo da poter essere sfilati con facilità e all’occorrenza lavati o cambiati.

I prototipi per loro natura necessitano di un tempo maggiore, bisogna essere disposti a disfare, buttare, cambiare rotta ma ogni errore consente di perfezionare l’idea creando un modello che faccia da punto di partenza per i lavori successivi. Confesso che ho cominciato anche a disegnare una serie di faccine per i nuovi pupazzi made by Stravagaria.
Pian piano arriverò a capire che tipo di mamma voglio essere.

Viv

Pubblicità

28 pensieri riguardo “Coniglietta 2.0

  1. Credo che questa coniglietta abbia degli abiti più belli dei miei…..
    Invidia.
    Ma è vero anche che una mamma creativa non può che essere un vantaggio, tra accostamenti di colori, tessuti e fantasie. O faccine 😉

      1. Adesso dobbiamo “quagliare” quello per Matilde 🙂 Secondo me sono un regalo bellissimo per i bambini: morbidi, teneri, da stringere…ehm e non solo per i bimbi… ahahah

    1. Guarda… quei vestitini mi hanno fatto sudare sette camicie, altro che cambio… giusto un foularino posso aggiungere 😂😂 Queste conigliette son sempre più pretenziose 😉

  2. Ti ci vedo che disegni le faccine ❤
    Questa coniglietta tutta rosa è una dolcezza, ma poi quella prima foto dove tiene le zampette messe in quel modo!
    Una meraviglia, cara, bravissima tu.
    Un bacione Viv!

  3. Oh che tenerezza questi pupini, mi fanno impazzire i tuoi coniglietti con quell’aria un po’ da Beatrix Potter: questo me lo porterei a nanna (sì, quando l’inverno si gela mi piacerebbe ancora avere i pupazzetti morbidi intorno, sono peggio dei bambini… pensa che quando leggo a letto mi accomodo su un mucchio di peluches 🙂 )!
    Un bacio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.