Tag

, , , ,

In questi giorni mi è tornata la voglia di borse, merito della hobo bag di Fancyhollow e della sua tracolla in corda-no-cilicio che avevo pensato di copiare a mani basse utilizzando a mia volta del jeans di riciclo ma, rovistando nell’armadio, ho scoperto di non avere tessuto a sufficienza.

Da un jeans quasi nuovo che si era strappato malamente all’altezza delle tasche posteriori ho però ricavato un rettangolo sufficiente per un bell’astuccio porta-pennarelli di medie dimensioni.

Ho rinforzato il fondo doppiando la parte inferiore con una striscia di jeans più scuro e ho aggiunto un pizzico di colore con una bordura a pois rossi che anticipa la fodera interna.

E per rallegrare l’insieme, ci sono anche le casette e le perle di legno, che ho acquistato in sacchetti misti per colore e dimensioni da Tiger.

Viv

