Tag

, , , ,

“Ancora pochette?” Mi sembra già di sentirvi e, detto fra noi, avete ragione da vendere. Ultimamente ne ho sfornate una quantità enorme con piccole varianti perciò -ve lo metto per iscritto- siete tutti dispensati dal commentare.

D’altro canto, visto che il blog rappresenta il diario delle mie occupazioni manuali e che le pochette si tradurranno in opere di bene ringrazio ancora e ancora l’amica che mi ha donato le tirelle che in questi mesi hanno dato vita a queste coloratissime bustine.
A me l’onere e soprattutto il divertimento di acquistare e scegliere gli abbinamenti con le cerniere e con i cotoni fiorati delle foderine.

Il dettaglio di oggi sono le nappine colorate che pendono dalla zip.

Verde e lilla. Io uso queste pochette contenute per separare le chiavi di casa e di solito ci infilo anche il burro cacao e un mini-mini-mini coltellino svizzero con forbicina di emergenza.

collage_fotor_fotor_fotor

Verde e turchese. Perfetto per il trucco giornaliero o per la cancelleria.

collage_fotor44_fotor_fotor

Rosso amaranto e rosa. Un accostamento che si è rivelato vincente e che mi ha conquistato.

collage_fotor44_fotor_fotoramaranto_fotor

Set duo testa di moro e rosa salmone. La stoffa con le rose dell’interno è una delle mie preferite: ammorbidisce la seriosita del marrone con un tocco di romanticismo niente affatto lezioso.

collage_fotor_fotor_fotormarrone

Ve lo dico sottovoce ma… non vi è ancora venuta voglia di regalare pochette per Natale?

Viv