Tempo di vacanze, tempo di viaggi.
E, per chi si spinge oltre i confini europei, tempo di passaporti.
Sono una persona moderatamente ordinata, secondo alcuni più che moderatamente. In verità a casa mia troverete sempre qualcosa fuori posto e sulle mensole più vicine alla porta d’ingresso ogni giorno oggetti che poco hanno a che fare con l’arredo d’interni tentano di usucapire gli spazi.
Innegabilmente però sono un’aspirante all’ordine e a fasi alterne intervengo semplificandomi la vita. Qualche esempio? La scatola per il tè che rallegra la cucina oppure la custodia multipla per i libretti sanitari dei miei gatti.
Le passport cover sono un’altra di quelle invenzioni che aiutano a tenere in ordine i documenti a casa e mentre si viaggia.
Dopo la capostipite ecco qui le dirette discendenti.
Per entrambe sfumature di amaranto e verde acido.
Una volta individuate le misure si tratta di un progetto piuttosto semplice che si può personalizzare con delle etichette in cotone stampato, dei piccoli ricami e altro ancora.
Viv
Sono bellissime queste custodie, sicuramente utili e come sempre di buon gusto.
Per non dire del fatto che trovi sempre raffinati dettagli per renderle speciali, le etichette sono perfette, brava Viv!
Un bacione e buona domenica, qui sempre ventilata, eh!
Io adoro queste etichette, le comprerei tutte…anche perché al momento buono manca sempre quella giusta. Direi che devo, no? Buona domenica! 🙂
Devi ❤
Trovi custodie da fare per tutto, sei veramente geniale!
Lo so, questi accessori inducono bisogni che uno non sospetterebbe di avere 😉
Splendide. Organizzerei un viaggio solo per poterle usare… Ok, sto mentendo: l’organizzerei anche senza, però sai come mi stimerei?!
E dato che presuppongono l’uso del passaporto supportano viaggi extra europei e obbligano a elaborare itinerari che lo richiedano. Del resto vorremo ben usarlo qualche volta, ti pare?
Viv, le tue cover sono bellissime, posso copiarle?
Ogni volta che penso di fare qualcosa guardo i tuoi progetti-tutorial, sono perfetti.Grazieeee!
Un abbraccio
Ti mando le misure così non perdi tempo, tanto i passaporti sono tutti uguali 😉 appena ho un minuto ti scrivo in pvt. Baci
Viv splendide! Peccato non aver viaggi in programma che ne meritino l’uso! Sbaglio o ultimamente produci sempre di più! Complimenti
È vero sto lavorando di più e leggendo un po’ meno o per lo meno non sto relazionando ogni lettura. Per assurdo è proprio il periodo in cui dovrei rallentare perché ho dei problemi alle mani… Speriamo che si risolvano perché mi mancherebbero troppo i miei lavori. Buona domenica Elena 🙂
Problemi alle mani ? Spero nulla di grave ! Baci
Mah… Due dita a scatto, un principio di artrosi…possibile tunnel carpale bilaterale. Gioco ad allungare i tempi (dei possibili interventi) e a tamponare. 🙂 un abbraccio, grazie.
Oh cavolo mi spiace , un abbraccio grande !
Ecco: anch’io aspiro all’ordine ma in casa ho due coinquilini che rappresentano dei casi disperati 😦
Però seguo e ammiro ciò che fai… anche se la scatola del the per me rimane sempre il top!
Bacione 🙂
Perdonami la battutaccia ma i “due casi disperati” sono bipedi o quadrupedi? 😀 😀
Baci cara, anche io adoro quella scatola!
I bipedi purtroppo…
Diciamo che sei coadiuvata su più fronti 🙂
Queste cover sono particolarissime e molto carine! e poi trovi sempre delle etichette stupende…Un abbraccio!
Ho una passioncella per queste etichette, quando ho scoperto dove acquistarle avrei volute comprarle tutte 🙂