Ancora cucce, sempre per il piccolo progetto di solidarietà a cui mi sto dedicando in questi mesi.
Questa volta il tema è l’Africa con una stoffa dai colori caldi del deserto e della savana su cui si rincorrono rinoceronti, elefanti, antilopi, ippopotami e ovviamente leoni.
Per i nostri felini di casa non dovrebbe essere poi così male riposare in loro compagnia.
Tutti i dettagli sulle cucce li trovate nel post dedicato al tutorial di questi cuscini.
Alcuni dei mici della colonia a cui è legato questo progetto di cucito solidale hanno deciso di farsi conoscere e, in ordine sparso, vi presento Penelope, Ulisse e Berenice.
Viv
La micina di casa comoda sulla sua cuccia…ama farsi fotografare, la sua posa è perfetta!
Complimenti Viv.
La micina di casa non capisce perché le cucce spariscono dopo le foto… 😉
Un bacione Ines!
Ma che scoop, anche i felini della colonia, mi sembrano piuttosto soddisfatti.
Sono bellissime queste altre creazioni e sai, si vede che la micina modella di casa è un po’ interdetta, sembra dire: vediamo se pure queste spariscono 🙂
Baci cara, buona giornata!
Son già sparite! 😀 povera Lily…quanti dispiaceri!!
Etnico è bello!
Lo penso anch’io 🙂
Sei bravissima e questa iniziativa collegata ai nostri piccoli amici più cari a quattro zampe. è meritevole ma il mio ma è che Sally è una cana e per di più viziata ha la sua poltrona e poi lo dico sottovoce il letto…
Sheraconunabbraccio 😚🐶
Anche qui si dorme della grossa sul lettone ma le cucce fanno la loro parte, essendo quattro gatte qualcuna che le utilizzi c’è sempre… Un bacetto a Sally che sa come godersi la vita 🙂
Vale la loro gioia e felicità per tutti gli animaletti amici dell’uomo e non che soffrono😗🐶
Wow! Wow per le nuove cucce e wow per i mici della colonia 🙂
A proposito: le mie cucce in lavatrice sono uscite benissimo 😉 e anche adesso sono occupate dalle due femmine di casa…
Buon fine settimana felino 🙂
Mi fa piacere. 🙂 l’importante è controllare bene le cuciture per evitare di riempire la lavatrice di polistirolo 😀
le mie gatte preferiscono il letto, i sacchi della spesa o il cesto della biancheria
Le mie migrano da un giaciglio all’altro, inclusi letti e cesti della biancheria. Per un gatto ogni tovagliolino abbandonato è una cuccia potenziale. 🙂 buona giornata!
Bellissima la cuccia! Sai che anche io a casa ho una poltrona sacco simile, e i miei la adorano!! Solo che devo cambiarci la fodera perché è col motivo della bandiera inglese e non c’entra nulla con la mia casa di adesso.
Un bacione e una carezza a tutti i mici della colonia 🙂
Purtroppo ieri mattina Berenice, la gatta più chiara in primo piano è morta e siamo ancora un po’ sconvolti. Le ragazze erano riuscite a prenderla per portarla in clinica per verificare una sospetta gravidanza e metterla al sicuro in uno stallo casalingo ma è morta per una crisi cardiaca. È vero, non si può salvarli tutti ma è sempre un dispiacere…
Ciao,
sei bravissima sia per le tue creazioni , sia per i “progetti felini”! Ho fatto la volontaria per un pò di tempo in un gattile e i mici ti rubano il cuore !!!
Ale
Purtroppo qualsiasi cosa si faccia è una goccia nel mare se non si evitano cucciolate “di nessuno” abbandoni ecc…però ci proviamo ugualmente a salvarne qualcuno 🙂