Seat belt travel pillow

Se avete in programma un lungo viaggio in macchina questo è un accessorio che vi conquisterà.

IMG_1538_Fotor_Collage_Fotor

Si tratta di un cuscinetto con due scomparti imbottiti e una zona centrale piatta dove va posizionata la cintura di sicurezza.

IMG_1633_Fotor

Visto? E’ finita l’era delle felpe appallottolate, ora possiamo cedere al sonno in tutta comodità e risvegliarci senza il collo indolenzito. E se occorre il cuscino può essere posizionato nella zona cervicale o lombare.

L’idea l’ho scovata su Pinterest completa di tutorial fotografico. Digitando il titolo del post dovreste trovarlo senza difficoltà. Si tratta di un lavoretto semplice e veloce, adatto anche alle principianti ma posso garantirvi che le prime parole degli amici meno organizzati saranno “Lo voglio anche io!”

Viv

Annunci

21 pensieri riguardo “Seat belt travel pillow

  1. Oh, eccomi! Dopo aver litigato tutta la mattina con la chiavetta finalmente riesco a vedere il tuo post! Bellissima idea, realizzata come sempre con gran gusto.
    E che dire della modella?
    Bacio cara!

  2. Geniale! Sai cosa mi fa venire in mente? Una volta, ormai 22 anni fa…ho noleggiato un’auto a Lanzarote. La cintura di sicurezza era così impregnata di sudore dei precedenti turisti che era quasi impossibile guidare. Ecco, un pigiama per cinture sarebbe stato l’ideale

    1. In effetti una cosa del genere è già in programma. Non per risolvere un problema come il tuo a Lanzarote (!) ma perché mia figlia minore si lamentava che d’estate con le scollature degli abiti la cintura le irrita il collo. Se funziona brevettiamo il “pigiamino” per cinture di sicurezza 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.