Tag

, ,

Tempo di vacanze. Per noi e per i nostri animali.
Le mie gatte da alcuni anni restano a casa in buona compagnia ma finché ne ho avuta una sola e le mie vacanze erano più lunghe e stanziali sono sempre partita con il mio bel trasportino.
Inutile dire che chi ha in animo che si possa abbandonare un membro della famiglia non è il benvenuto su queste pagine.

Oggi dunque pensiamo a loro con questo progetto utilissimo sia a casa che in viaggio.

IMG_1455_Fotor

Questo portadocumenti multiplo è studiato per contenere i libretti sanitari dei nostri amici a quattro zampe e permette di averli sempre in ordine e a portata di mano insieme alle eventuali ricette dei farmaci.

Nel mio caso ho previsto quattro spazi, ma è davvero facile modificare il modello aggiungendo o togliendo delle taschine.

IMG_1450_Fotor_Collage_Fotor

Il procedimento è del tutto analogo a questo, fatte salve le misure che andranno ovviamente ricalcolate.

Bello e comodo, mi domando perché non ci abbia pensato prima.
Pensate possano essere utili anche a voi? Ne ho già pronti altri due.

IMG_1461_Fotor

Viv