Tag

, , ,

Da tempo questa borsa era nella mia to do list, più o meno dalla prima volta che mi capitò di incrociarla sul blog Stashmania, a cui sono debitrice del pattern e del tutorial.
Ecco qui, dunque, la mia versione della City tote bag di Martina.

IMG_1370_Fotor

Si tratta di una borsa a barchetta, pensata per l’estate anche nei colori.
All’interno era già prevista la taschino con ripresa che richiama il motivo a pieghe dell’esterno.
La completano una chiusura a calamita e dei manici in ecopelle che aggiungono un tocco di praticità e di eleganza.

IMG_1369_Fotor_Collage_Fotor

L’assenza del link al tutorial non è una dimenticanza da parte mia. Purtroppo ho scoperto che attualmente il blog è accessibile unicamente su invito e non è più possibile scaricare liberamente le spiegazioni così come avevo fatto io tempo fa.

Viv