Muffin dietetici

Sui blog di moda fanno capolino i tessuti leggeri, sui blog di cucina si affacciano timidamente le prime ricette light. Tempo un mese anche tv e magazine cominceranno a ricordare ossessivamente che si avvicina il momento della prova costume.

Dal canto mio, con questi muffin sono certa di non indurre in tentazione nessuno tutt’al più vi verrà voglia di cucirne un paio.
Nel caso armatevi di santa pazienza perché, anche se si tratta di un lavoro relativamente veloce, nasconde qualche piccola insidia, soprattutto -date le dimensioni- nella cucitura in tondo del fondo e in misura minore negli smerli che devono risultare regolari e distesi.

IMG_1045_Fotor

Ho riempito l’intera base del cupcake con il riso perché mi piace siano stabili come dei fermacarte e alla sommità ho cucito una rosellina in lino.

Deliziosi anche come fermaporte a patto di ingrandire sensibilmente il pattern.

IMG_1047_Fotor_Collage_Fotor

Viv

24 pensieri riguardo “Muffin dietetici

  1. Bellissimi! Quello bianco a pois è una delizia, immagino davvero che non sia semplice confezionarli ma tu sei talmente brava da averli fatti perfetti!
    Bacioni cara, buona giornata.

    1. Le avevo preparate in serie mesi fa e ora è arrivato anche il loro momento 🙂 l’importante a casa mia è riuscire a ritrovare le cose che so di avere. E dire che sono ordinata in genere ma nella craft non com’è il disordine di crea da solo! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.