Back to sewing

Dopo lunghe sessioni di maglia cominciavo a sentire nostalgia della macchina da cucire e mi sono fatta tentare da questo DIY fotografico.

Protagonista è un astuccio.

IMG_0736_Fotor

Se volete aggiungere una cotton label, come ho fatto io, date un’occhiata al tutorial, di “Pretty by hand”, blog grazie al quale ho scovato il link al DIY giapponese per realizzare l’astuccio e dove troverete indicati i siti per l’acquisto dei nastri stampati.

IMG_0768_Fotor_Collage_Fotor

Viv

Pubblicità

23 pensieri riguardo “Back to sewing

  1. Ed eccoti a creare nuove meraviglie con la macchina da cucire, astuccio bellissimo e raffinato, per non parlare dell’etichetta, il tocco finale, solo a far quella mi sembra che ci voglia un bel po’ di tempo.
    E un astuccino piccolino per le trasferte del pettirosso? Dice che anche quello gli servirebbe ❤
    La smetto 🙂 Baci Viv, sempre più brava!

  2. Toc! Toc! E’ permesso? Rieccomi dalla mia amica. Quante cosine Stravy! Ho gironzolato un pò qua e là ieri sera nel tuo blog, ho sistemato un pò di cose nella mia tana e ora era giusto lasciarti il mio saluto. Complimenti, sei sempre bravissima.

  3. Che bello, grazie per i link, sempre preziosi per una principiante come me. Potrei tentare anche se ormai ho capito che la mia macchina da cucire è da rottamare e quindi per il compleanno, ad Aprile, ho chiesto alla famiglia uno sforzo di gruppo per regalarmene una nuova. Chissà….

    1. Mi sembra un ottimo regalo! Anche io sto pensando di comperarne una più professionale che cucia tessuti più spessi e mi piacerebbe farmi un super regalo per i miei 50 (!!!) a maggio 🙂 Dai che ce la facciamo!

      1. finora, ho usato quella di mia madre per fare qualche lavoretto, ma si è rotta (dopo circa 40 anni di onorato lavoro) e ci hanno detto che non vale la pena aggiustarla,,,effettivamente, se sei abituata a usarla, ti manca…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.