Tag

, , , , , , , ,

Da quando ho ricominciato a sferruzzare una delle mie fonti di ispirazione è il blog di Paola.

Ed è proprio sul suo blog “Amore di zia” che troverete il tutorial di questo scaldacollo con le spiegazioni dettagliate del punto.

Per questo marshmallow fluff ho utilizzato della lana grigia presa a due capi e l’ho personalizzato con due rosette dai petali chiusi a cui ho aggiunto due riccioli sempre a crochet.
In questo caso niente spille sul retro perché le rosette sono fissate con un paio di punti in prossimità della linea di congiunzione.

IMG_0673_Fotor

Ho abbinato dei mezziguanti realizzati con la stessa lana, questa volta lavorata a un capo. Sempre morbidissimi ma più sottili dello scaldacollo.

IMG_0680_Fotor

Lo schema è lo stesso sperimentato per i guanti neri, per ora mi piace troppo per cambiare.

Viv