Tag

, , , , , , ,

Dopo il suggerimento dell’amica Fletcher sono corsa ai ripari e ho realizzato dei mezziguanti da abbinare agli scaldacollo neri.

Ho curiosato a lungo in rete per scovare un modello che facesse al caso mio e alla fine ho messo insieme le idee che mi piacevano maggiormente.

IMG_0684_Fotor

Che dire?
Come sempre ho dovuto provare e riprovare per ottenere la tensione del filo e la vestibilità che desideravo ma il risultato soddisfa ampiamente le mie aspettative.
Per ottenere una perfetta aderenza in prossimità delle dita ho lavorato le ultime righe con un ferro più sottile e ho rifinito l’apertura del pollice all’uncinetto con tre giri di punto basso, mezzo punto alto e punto gambero.

IMG_0683_Fotor_Fotor

Il ticchettio che sentite è quello dei ferri che ormai scalpitano anche quando li metto a riposo nel loro cestino.

Viv