Tag

,

Scommetto che se avessi omesso il titolo del post avreste avuto qualche difficoltà ad indovinare la finalità d’uso di questo insolito cucinetto a forma di berlingot.

IMG_0318_Fotor_Collage_Fotor

L’idea è di Factotum of Arts che ha pubblicato un tutorial per smartphone.
Sono sincera, ho pensato subito che mi sarebbe piaciuto farne uno ma mi frenava il non vederne la reale utilità, almeno nelle mie abitudini quotidiane.
Che ne dite invece se lo spostiamo in una cucina come leggio per un reader sul quale seguire passo passo la ricetta di una bella torta?

Mi sono limitata a ingrandirne le misure e in corso d’opera ho modificato il passaggio con cui viene rinforzata la base di appoggio scegliendo di applicare la tela rigida sul rovescio prima di rivoltare il sacchetto.
Ed eccolo pronto per l’uso.

IMG_0314_Fotor

Viv