Tag

, , , ,

Ricordo che molti anni fa, prima che il cucito creativo mi conquistasse, vidi qualcosa di molto simile nella vetrina di un piccolo negozio francese che proponeva accessori d’arredo in stile shabby.
Nel frattempo questi cuscinetti sovrapposti hanno invaso anche i siti creativi ma, a dispetto della loro diffusione, li trovo sempre molto belli.

foto 3_Fotor

Avevo avanzato dei ritagli di stoffa con le rose in negativo e positivo da lavori precedenti e li ho trovati adattissimi per questo piccolo progetto. Li ho abbinati a un lino grezzo in tinta con cui ho realizzato anche la rosellina centrale e li ho riempiti con una fragranza profumata.

foto 5_Fotor_Collage_Fotor

Li immagino sulla mensola di un bagno provenzale, di fianco al catino di zinco e alla brocca smaltata colma di fiori.

Viv