Delle tre versioni che ho sperimentato sulle shopper, questa con la chiusura piatta a bustina è quella che preferisco ed è quella che meglio si prestava a valorizzare questa stoffa Ikea.
Stile optical e due bottoni colorati che davvero fanno la differenza.
Viv
Ehi, questa è bellissima, molto moderna e attuale, mi piace proprio tanto e i bottoni sono perfetti!
Grande Viv, sempre più brava.
Un bacione cara, buon lunedì!
Le mie foto sono sempre un po’ carenti rispetto all’originale ma questa stoffa si presta benissimo e ha una bella consistenza. Un grande bacione!
Io mi ripeto, ma tu sei davvero abile. La stoffa che hai scelto mi piace moltissimo, ma essendo Ikea hai anche previsto il kit di montaggio? Io lo compro
Il tutorial vale come kit di montaggio? Nel qual caso avrei già provveduto 😉 😀
Mancano le viti 🙂 certo che può andare
Mi piace da impazzire la stoffa ikea che hai utilizzato! Bellissimo il contrasto. Bella, bella, bella!!!!
Ikea ha spesso disegni stilizzati che mi piacciono molto e consistenze perfette per questi lavori. Secondo me ti ricorda la vegetazione di Mejixana 😉
Bello il tessuto e la confezione…perfetta.
Bravissima!
In questo caso è davvero merito della stoffa! 🙂
Che dire? Trendissima! Ed è “solo” una shopper… 🙂
Noi solo shopper trendissime 🙂
Sempre originale e precisissima: ogni particolare e dettaglio perfettamente abbinato! La classe non s’improvvisa. Brava , Viv! Dovresti metter su negozio! 🙂
Il mio sogno da sempre… Una ragione in più per trasferirmi all’estero visto che qui in Italia le piccole imprese soffocano per la pressione fiscale.
Bellissime queste shopper! A dir la verità avrei persino paura che si sporcassero con la spesa perché c’è sempre una ciliegia o una pesca pronta a fare un disastro (almeno nella mia vita fantozziana macchie e nuvole vanno di pari passo). Io la userei come borsa. Se acquisisco i super poteri necessari, ci provo anch’io!
Beh, puoi usarle per acquisti meno a rischio macchia…libri?
Ps. Nessun superpotere sono super facili, a prova di principiante.
Se trovo una stoffa gattosa, ho in mente un piano 😉
Ne sto cercando una carina a prezzi umani pure io 🙂
Bella, bella, bella!!! Altro che semplice shopper…questa è una sciccheria!
Un bacio!
Grazie! Dai commenti direi che questa fantasia sia piaciuta molto 🙂 bacioni