Christmas ornaments #3

Quest’anno la neve si è fatta vedere solo sulle cime delle lontane Prealpi che incorniciano il panorama sul quale si affacciano le mie finestre.
Non amo la neve se non nei suoi aspetti scenografici e naturalistici ed in città è una vera jattura, quindi non posso certo dirmi delusa soprattutto perché, prendendo a pretesto la terza tappa della mia personalissima maratona di ornamenti natalizi, ho compensato con questo “Fa la la”, schema free di Plum Pudding Needleart.

foto 4_Fotor_Collage_Fotor

Un piccolo fuoriporta allegro e colorato, uno dei miei preferiti a tema natalizio con i pupazzi di neve.

Viv

Annunci

17 pensieri riguardo “Christmas ornaments #3

    1. Questa avventura mi sta facendo scoprire un dettaglio di cui non avevo tenuto conto. Gli schemi che avevo preso in considerazione sono tutti piuttosto grandi e gli addobbi finiti hanno dimensioni perfette per un albero XXL, tipo quello dello Schiaccianoci… Dici che il marito accetterebbe di trasferirsi nel periodo natalizio per fargli spazio?

  1. Sapessi come sono curiosa di vedere il tuo albero, sarà bellissimo Viv, questo Babbo Natale circondato dalle note è una delizia, qui ci vuole davvero l’albero XXL 🙂
    Bacioni a te Viv, buona giornata.

    1. Sapessi quante decorazioni occorrono! E certo che lo sai, sei una appassionata degli addobbi 🙂 Nel caso ho un’alternativa stilizzata Ikea che potrebbe ospitare i miei Christmas ornaments. Un grande bacione!

  2. Bello ma…. Fra un po’ e’ Pasqua! Qualche decorazione pasquale veloce che si possa realizzare in queste poche settimane? Dai, Viv! Lo sappiamo che non e’ possibile che tu non abbia in mente nulla per Pasqua! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.