Quest’anno la neve si è fatta vedere solo sulle cime delle lontane Prealpi che incorniciano il panorama sul quale si affacciano le mie finestre.
Non amo la neve se non nei suoi aspetti scenografici e naturalistici ed in città è una vera jattura, quindi non posso certo dirmi delusa soprattutto perché, prendendo a pretesto la terza tappa della mia personalissima maratona di ornamenti natalizi, ho compensato con questo “Fa la la”, schema free di Plum Pudding Needleart.
Un piccolo fuoriporta allegro e colorato, uno dei miei preferiti a tema natalizio con i pupazzi di neve.
Viv
Viv, il tuo albero quest’anno sarà splendido. Davvero allegro e delicato questo addobbo
Questa avventura mi sta facendo scoprire un dettaglio di cui non avevo tenuto conto. Gli schemi che avevo preso in considerazione sono tutti piuttosto grandi e gli addobbi finiti hanno dimensioni perfette per un albero XXL, tipo quello dello Schiaccianoci… Dici che il marito accetterebbe di trasferirsi nel periodo natalizio per fargli spazio?
Secondo me, se ti vuole bene, acconsente 🙂
Devo ammettere che non me lo aspettavo il 25 di marzo ma…è carinissimo! Ma fa parte della serie di ornamenti per l’albero di Natale totally home made o è a parte?
Ogni 25 arrivo con qualcosa di natalizio. Questo potrebbe fungere da puntale 🙂 o trovare posto altrove ma l’idea guida resta quella. Buona giornata Alice e grazie!
È una maratona piacevolissima, complimenti!
Ciao Ines, grazie! Per il prossimo mese mi stanno tentando le renne…
Sapessi come sono curiosa di vedere il tuo albero, sarà bellissimo Viv, questo Babbo Natale circondato dalle note è una delizia, qui ci vuole davvero l’albero XXL 🙂
Bacioni a te Viv, buona giornata.
Sapessi quante decorazioni occorrono! E certo che lo sai, sei una appassionata degli addobbi 🙂 Nel caso ho un’alternativa stilizzata Ikea che potrebbe ospitare i miei Christmas ornaments. Un grande bacione!
e per la pasqua che hai in mente?
Ops mi cogli impreparata…
Bello ma…. Fra un po’ e’ Pasqua! Qualche decorazione pasquale veloce che si possa realizzare in queste poche settimane? Dai, Viv! Lo sappiamo che non e’ possibile che tu non abbia in mente nulla per Pasqua! 🙂
E hai ragione anche tu, adesso mi ci applico 🙂
Viv i tuoi lavori sono beliissimi ! complimenti davvero. sopporto anche il Natale 🙂
Chissà se lo sopporterò ancora io dopo un anno passato a ricamare soggetti natalizi 😀
Carinissimo. Delle tue creazioni mi piace che, anche in pochi piccoli punti, riesci a dare psicologi agli sguardi, che non risultano mai piatti.
Buon pomeriggio.
Ti ringrazio ma il merito va davvero tutto agli schemi e alle “ricamine” che li hanno disegnati 🙂 un bacione