Cat angel for Archangel’sk

In questo periodo mi piace sorprendere amiche virtuali e reali creando per loro piccoli oggetti speciali e pensando all’amica Alberta di Archangel’sk e ai suoi “angeli blu” è nato questo bel gattone.

foto 1-1_Fotor

Girellando per blog creativi qualche tempo fa ma mi ero imbattuta in una variante “angelo” del gatto di Tone Finnanger.
Non sono riuscita a recuperare il modello originale e alla fine ho modificato il cartamodello che avevo già utilizzato per i miei gatti Tilda.

Il lino chiarissimo omaggia il manto dei suoi bellissimi blu di Russia e il ricamo sul cuore è una dedica esplicita al suo allevamento pluripremiato.

foto 5_Fotor_Collage_Fotor

Quello che innegabilmente manca al mio gatto di stoffa sono gli occhi smeraldini dei “blu” ma per questo c’è la nostra piccola Salka.

foto_Fotor

Viv

Pubblicità

47 pensieri riguardo “Cat angel for Archangel’sk

      1. Eh sulle cuciture hai ragione ma il tipo di stoffa che sto usando io e’ un link molto fine che a volte mi cede proprio su alcuni punti… Un delirio ! Un bacione e grazie!!!

      1. sono terribili. Ognuna a modo proprio. Ma quel gattone lì con le alucce, ha l’aria di essere uno che sotto sotto la combina grossa.

    1. 😀 Anche io che di anni ne ho parecchi di più! Quando vedo un pelouche a cui non so resistere lo compro con la scusa di regalarlo a mia figlia che ne va matta e che comunque non è proprio una bambina nemmeno lei 😉

  1. Non avete idea di quanto io letteralmente sbavi vedendo le opere d’arte di Viv e non immaginate la gioia che ho avuto ieri mattina a vedere viv e alberto in mostra. il gattangelo poi e’……..veramente meraviglioso. verra’ in mostra con i miei tesori e gli altri giorni sara’ appeso sulla porta d’ingresso a protezione degli abitanti pelosi. Grazie viviana !!!!!!!!!!!!

      1. Hai ragione! l’altro giorno ho fatto vedere i tuoi gattini alle mie colleghe, complimenti anche da loro. E se volessi “adottare” uno dei tuoi gattini con le ali, come faccio?! scrivimi e dammi dettagli 🙂 intanto io continuo a spulciare le tue creazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.