Tra un bracciale e l’altro, la prima intervista a Stravagaria

L’estate è la stagione in cui è più piacevole vestirsi di bracciali. Niente maniche lunghe o polsini stretti, solo una bella abbronzatura che fa da contraltare alle perle e agli elementi metallici.

Un celeste chiaro, come un cielo attraversato da qualche nuvola, per il bracciale con catenella finale.

bracciale.celeste

Blu notte sobrio ed elegante per le perle di vetro trasparente, semplicemente alternate ai distanziali argentati.

bracciale.blu

Per chiudere la settimana in bellezza vi invito sul blog dell’amica Elena per la seconda puntata delle sue interviste (im)possibili.
Dedicata agli assidui del suo spazio virtuale questa rubrica settimanale nasce per creare l’occasione di conoscerci tra bloggers coinvolgendo i lettori che bazzicano l’uno o l’altro blog.
“Accendi la vita” -già il nome del blog dice molto sulla padrona di casa- è uno spazio accogliente in cui si chiacchiera e si scambiano opinioni sulla scia degli spunti offerti da Elena in modo sintetico e sempre accattivante.

Questa settimana la protagonista sono io, con una chiacchierata virtuale in cui potrete scoprire qualche piccola curiosità su di me.
Grazie Elena, per tutte le cose belle che hai scritto su di me e su “stravagaria”!

Viv

Annunci

31 pensieri riguardo “Tra un bracciale e l’altro, la prima intervista a Stravagaria

  1. Ciao Viv, belli i bracciali, belle le descrizioni, bella l’intervista… certo ho un po’ l’impressione, guardando i commenti qui e quelli all’intervista, di essere un po’ abusivo…come genere. Ma pazienza!
    A presto, ti preannuncio la recensione di un libro che mi ha toccato parecchio…

    1. Intendi genere… maschile? Tranquillo di solito in questi casi arriva Pani e aggiunge un tocco di originale trasversalità ai commenti femminili sui miei braccialetti.
      Non vedo l’ora di leggere la tua recensione. Il titolo in anteprima?

  2. urca! Qui c’è da scrivere due righe… allora, iniziamo, innanzi tutto, complimenti per questi bijoux azzurri e blu perchè sono bellissimi veramente. Fantastici anche con un paio di jeans… e chi se li toglie più. Sembra davvero di avere pezzi di cielo attaccati ai polsi. Meravigliosa l’intervista e le tue risposte. Davvero carina l’iniziativa di Elena e carino il suo blog. Molto. Te lo meritavi quello spazio in casa sua secondo me! 🙂 Brava Mercoledì… ops! Scusa, Stravy, tanti bacioni. 🙂

    1. Grazie topina, dovrei assumenti come ufficio stampa per il tuo entusiasmo! Io sono un po’ più simile a un giovedì, nascosta tra il week end e gli inizi scoppiettanti dei primi giorni della settimana, ma vorrei tanto essere un mercoledì! Ti mando un grande bacione 🙂

      1. Ma sai che è bella stà cosa dei giorni della settimana? Cosa potrei essere io? Un sabato forse. Pigrizia totale, relax, non faccio nulla e mi godo il piacere che per arrivare al lunedì ci vogliono ancora due giorni! 🙂 Un bacione, mercoledì o giovedì che tu sia sei fantastica comunque. per l’ufficio stampa conta pure su di me! 🙂

  3. Eccomi! Tra un bracciale e l’altro, uno più bello dell’altro, ho letto la bella intervista che ti ha fatto Elena.
    E come ho scritto a lei, meritata, per le tue innumerevoli qualità e per i tuoi talenti, non solo manuali e intellettuali ma anche talenti che vengono dal cuore e che si percepiscono così veri.
    Sono contenta di averti trovata, Viv!
    Un bacione!

  4. Il primo braccialetto è stupendo! Come è stata gentile Elena con quest’idea dell’intervista, e ti ha descritta alla perfezione! Ad un certo punto della mia vita ho creduto che al mondo non esistessero più persone gentili, altruiste, allegre, sensibili ecc. ma mi sbagliavo! Eccone qui una caterva 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.