Tag

, ,

Il rosa è un colore che compare raramente nei miei lavori di bigiotteria.
Il motivo? Fatico a trovare varianti in questa tonalità che mi soddisfino per foggia e trasparenze.
Non così questa volta per mia fortuna, visto che mi era stato richiesto espressamente da regalare ad un’amica speciale.

La collana è in tutto e per tutto sorella di questa, apparsa qualche post fa nei toni del crema e del bronzo, ma su suggerimento della mia amica e committente è nato anche un bracciale nelle stesse tonalità morbide.

foto-10braccialettosetM.

Il rosa invece spadroneggia in questa nuova versione, in cui gli orecchini sono volutamente diseguali e riprendono gli elementi della collana: in un caso le perle in pasta di vetro rosa antico e oro e nell’altro i vetri lucidi cangianti.

Desktop82setrosa

Per concludere, il braccialetto con pastiglia centrale piatta e catenella finale per modulare la larghezza.

foto-6braccialerosa

Come rugiada rinfrescante da questa creazione sono arrivate parole bellissime e sto meditando di incorniciare la mail affettuosa ed entusiastica con cui è stato accolto il mio lavoro.
La mia autostima ha fatto una gita corroborante nell’iperuranio ed ora sono tornata “più bella che pria”.

Viv

