12 maggio 1965

La mia data di nascita.

Invidio un po’ chi riesce a festeggiare i compleanni con euforica allegria. Per me sono come il Capodanno, il circo, il luna park e le balere sul lungo mare: vorrei che mi si adattassero come un tubino perfetto ed invece tirano come la cucitura obliqua di un vestito aderente.
L’età non c’entra nulla, da che ricordo è sempre stato così, anzi, direi che il passare del tempo tende a riconciliarmi con le festività.
Di questo passo per il mio centenario prevedo di organizzare un party sulla spiaggia di imbarazzante megalomania con clowns, zucchero filato rosa, orchestra e baracchini di tiro al barattolo.

Grazie per essere qui a festeggiare con me!

foto-15dolcifeltro

Viv

66 pensieri riguardo “12 maggio 1965

  1. Auguri sterminati e buon compleanno…
    Il nostro durare serve a rafforzare il carattere e con gli anni tutto si equilibra, come la consapevolezza di un suono che rintocca una data, e nel tempo tutte le note diventano musica… questa si chiama arte di invecchiare.
    Attendo l’invito per la festa sulla spiaggia…

  2. E io ti auguro di trascorrere uno splendido compleanno!
    Auguri, auguri cara amica mia, sottoscrivo quel che ha scritto Tiptoe, i dolcetti sembrano veri e tu sei fantastica, non solo per la tua creatività ma proprio per la persona che sei, sono contenta di averti trovata!
    Un bacione grande a te!

  3. Auguri alla mia artigiana preferita! Per me gli artigiani sono una delle parti più importanti di questo paese… e in generale persone speciali. Auguri… di cuore.

  4. e da chi porta sempre ritardo come un treno… una vagonataaaaa di AUGURIIIII DA NOI… deliziosi i tuoi dolci(cuciti) e il partycentenario sarà sicuramente divertente 😀 Miauuuuguriiii

  5. Come faccio adesso a farti gli auguri in clamoroso ritardo? Per fortuna non ci tieni a festeggiare il compleanno e non sei permalosa come me. Auguri di cuore Viv e cento di questi giorni 🙂

  6. Ciao Vi….. sono penosamente in ritardo , ma gli auguri sono grandi e sinceri e poi, se non ricordo male, anche una piccola e affascinante signorina pelosa dovrebbe avere ben 12 mesi . Un’abbraccio ciao mary

    1. Sei scusatissima! La piccolina ha festeggiato insieme alla sorella tricolore che compie gli anni negli stessi giorni ed è stata messa nella rubrica Lieto fine del l’enpa alla posizione 1051. A prestissimo, un abbraccio!

  7. Ahhhh sono in stra-ritardo ma non rinuncio a farti anche i miei auguri! Io aspetto il compleanno come i bambini di 5 anni: faccio il conto alla rovescia, vorrei che tutto il mondo mi facesse gli auguri e quel giorno sono gasatissima. È perchè sono felice di avere ancora la possibilità di festeggiarlo, anche perché da quando sono nata lo condivido con mia sorella. È dire che ho superato i 40.. Un abbraccio speciale. Paola

    1. Che bello il tuo entusiasmo! Sei una gemella o la mamma ha fatto coincidere le date di nascita? Ti ringrazio tantissimo per gli auguri che fanno tanto piacere anche a me ma a questo punto mi devi dire quando compi gli anni, se no gli auguri come te li faccio ? 😉

  8. I miei auguri sono in ritardo, ma solo perchè ti ho scoperta oggi, poi il mio cade il 14/5, quindi siamo due torelle…..
    Io amo il mio compleanno, perchè è solo mio e lo aspetto, così come aspetto gli auguri e i regali (rigorosamente dichiarati perchè non amo le sorprese…) mi faccio la torta, preparo un bel pranzo da condividere con amici o i figli se sono nei paraggi.
    Quindi, buon compleanno, abbraccio.
    Marika

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.