Tag

, ,

Una scatola è sempre un ottimo regalo perché risolve un problema anche se noi non sappiamo quale.

Il tralcio di rose racchiude l’iniziale della destinataria.
Ho utilizzato per la prima volta un filato sfumato nelle tonalità del blu e sia la tela interna, in tinta unita blu scuro, che la stoffa esterna a fiorellini riprendono i colori del ricamo.

La lettera fa parte di un alfabeto pubblicato sul fascicolo dedicato a “I classici” dell’Enciclopedia degli alfabeti de “Le idee di Susanna”.

Inoltre oggi voglio ringraziare Elena del blog Mostracci e Benedetta di Nuvole e gomitoli che mi hanno premiata con il “Very Inspiring Blogger Award 2013”.

foto

Si tratta in entrambi i casi di due blogger che io stessa ho scoperto solo negli ultimi giorni e la loro menzione ha per me il sapore di un attestato di stima tra creative, al di là della gentilezza e della simpatia che sempre accompagnano questi piccoli riconoscimenti.

Elena, come suggerisce il nome del suo blog, crea originalissimi pupazzi, dai colori vivacissimi e di grande personalità mentre Benedetta realizza con l’uncinetto delle trame eteree per una bigiotteria assolutamente contemporanea e di grande effetto. Entrambe da conoscere per trarre spunti ed imparare nuove tecniche.

Viv

Annunci