Nei blog creativi si usa così. Si festeggia con un “Candy”, una sorta di lotteria che premia con un piccolo dono uno dei lettori.

In questi mesi ho imparato a conoscere virtualmente molti di voi e con alcuni sono nate simpatie, corrispondenze ed incontri, con altri, chissà, potrebbe arrivare l’occasione per un caffè in un prossimo futuro ma tutti avete contribuito a creare uno spazio privilegiato in cui ci si incontra con gentilezza e col sorriso.

Il blog è stato un compagno di viaggio prezioso, mi ha stimolata a sperimentare tecniche ed idee nuove, mi ha permesso di condividere il mio amore per la lettura e il piacere di scriverne ma soprattutto mi ha regalato momenti di serenità.

Mesi fa i “Candy” sono stati oggetto di polemiche di carattere legale e non so se la loro legittimità, infine, sia stata confermata o meno.
Per questo ed altri motivi -primo fra tutti la natura simbolica di questo primo compliblog- ho deciso di non affidarmi alla sorte e premiare, in assoluta meritocrazia, la mia prima follower.

Questo piccolo premio va dunque a Miss Fletcher che per prima ha iniziato a seguire il mio blog neonato, regalandomi l’emozione e la sorpresa di scoprire che un lettore sconosciuto aveva scelto di entrare nel mio mondo.
Il suo entusiasmo e la sua accogliente disponibilità mi hanno sostenuto con generosità in quest’avventura anche quando i lettori erano pochini e i commenti ancor meno ma soprattutto mi hanno traghettato in questo spazio di amicizie virtuali.

Mi perdoneranno tutti gli amici che si sono via via aggiunti e che con simpatia passano a trovarmi.
Grazie di cuore a tutti!

Spero di aver colto il meglio di voi attraverso i vostri blog e di continuare a farlo nel tempo.
E se amate i premietti non disperate, ci saranno altre occasioni.

Concludendo, cara Miss, questo pacchettino aspetta un indirizzo.

foto-5pacchetto

Viv

