Tag

Tra un ricamo e una cucitura ho trovato un po’ di tempo per riprendere in mano la bigiotteria.
Niente di complicato, un lavoretto veloce, anzi super veloce.

L’effetto è tutto nelle perle, grigio rosate e nelle loro dimensioni e forme differenti.

L’effetto “colours” invece, è il color “grigio-perla” che mi è stato assegnato con grande perspicacia da Liù di Pensieri nascosti.

Spesso ho mancato di girare i premi assegnandoli a mia volta ad altri blog, il tempo è tiranno lo sappiamo tutti, ma questa volta voglio regalare un colore ad alcuni di voi in omaggio alla mia passione per quelle meravigliose scatole di matite colorate multistrato che da piccola mi facevano sgranare gli occhioni.

So che molti di voi sono già stati premiati e che altrettanti non dedicheranno un post alle “matite” ma so che sarete felici di vedere il vostro nome e di scoprire a quale colore vi ho abbinato.

Il blu notte mi ricorda le passeggiate notturne nei caruggi di Miss Fletcher.

Il verde muschio evoca i profumi del sottobosco di Topina Pigmy.

Il caldo arancio veste alla perfezione la solarità di Sonia di “Idee in tavola”.

L’ocra mi riporta gli aromi delle spezie delle ricette di Libera di “Accanto al camino”.

Elena di “Accendi la vita” è la timida irruenza del rosso tramonto e

Simona di “Fiammysday” è la positività del giallo girasole.

La Gatta Gennara di “Minnelisapolis” è il turchese dell’acqua quando cambia colore.

Ed infine la struggente eleganza di “Penna bianca” è la trasparenza del cristallo di neve.

Il premietto prevederebbe che io rivelassi professioni mancate in triplice alternativa e un tormentone musicale, lo scrivo per gli obbedienti che decidessero di seguire le regole alla lettera.
Vi lascio col dubbio, ma potete sempre provare ad indovinare…

Un abbraccio a tutti!

Viv

