Tag

, , ,

Per “San Valentino” sono decisamente in ritardo, lo stesso dicasi per la “Giornata del gatto”, di cui ho scoperto l’esistenza solo il 17 febbraio scorso.
Il primo non l’ho mai festeggiato, la seconda è di attualità ogni giorno dell’anno a casa mia, quindi non ho scuse ufficiali per le mie ultime trousse con cuori e gattini né, in generale, per quest’insistenza un tantino maniacale sulle pochette.

Ecco le ultime nate.
Solito modello Tilda, in cotone a nido d’ape con la silhouette di un gatto orientale che ho riprodotto a mano libera da un disegno trovato su un blog spagnolo, “El telar de mi abuela”, con l’aggiunta di un piccolo charm al collo del gatto.

Due cuoricini intrecciati per la seconda pochette. Le applicazioni sono rigorosamente cucite a mano a punto festone e l’interno riprende, come sempre, la stoffa delle decorazioni.

Viv

